Memento SHOW - Seguimi su Twitch

Offro un'informazione dedicata ai ragazzi più giovani, dove sono ospite una volta al mese

Leggi tutto

Claudia Popolillo: sexting, tendenza molto popolare tra i giovani

Un anno passato a cercare di stare il più possibile lontano dagli altri, a non abbracciare e a non baciare parenti e amici. E il sesso? Per chi ha un compagno stabile il lockdown può significare più intimità e condivisione, ma per tutti gli altri? La psicologa e sessuologa Claudia Popolillo, all'interno di Non Stop News, ci ha parlato di come superare questa impasse senza conseguenze per la nostra psiche. Nel corso dell'intervista abbiamo fatto anche un focus sul sexting, tendenza molto popolare tra i giovani, che consiste nello scambio di messaggi sessualmente espliciti per far fronte alla distanza fisica della coppia. All’interno di Non Stop News, con Giusi Legrenzi, Pierluigi Diaco e Enrico Galletti.

Leggi tutto

Info e Privacy

P.I. 06901830965

Ordine degli Psicologi della Lombardia col n. 10063 dal 2006
Laurea in Psicologia Clinica e di Comunità

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita psicologica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

© 2020 Tutti i testi presenti su questo sito sono di proprietà della Dott.ssa Claudia Popolillo
© 2020. «powered by Psicologi Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.